Le spiagge

Home Le spiagge

Lido di Alghero

È la spiaggia più estesa del litorale, una lunga lingua di sabbia bianca che inizia con la spiaggia di San Giovanni per proseguire con il Lido Novelli e con la Spiaggia di Maria Pia fino alle porte della borgata di Fertilia. Il  fondale baso e sabbioso, la tranquillità delle acque, fanno di questa spiaggia il luogo ideale per famiglie con bambini.

La spiaggia attrezzata offre ogni tipo di servizio bar e ristoranti.


 

Maria Pia

Il fondale basso e sabbioso e la fresca pineta rendono il luogo favorevole per trascorrere giornate di relax, in un'oasi naturalistica di grande pregio a poche centinaia di metri dalla città, lungo la litoranea che collega Alghero alla borgata di Fertilia.

La spiaggia  è attrezzata con servizi balneari, ristoranti e bar

Le Bombarde

È una delle spiagge più rinomate e mondane della Riviera. Uno degli spazi più attrezzati per il divertimento, lo sport ed il relax. La sabbia bianca è bagnata da stupende acque turchesi.  Alle sue spalle si estende una rigogliosa pineta. Per chi non ama le spiagge affollate la zona è inoltre ricca di cale e scogliere meno frequentate.

La spiaggia èlibera ed attrezzata con strutture e servizi balneari, noleggio imbarcazioni, immersioni, lezioni di vela, ristoranti e bar

 

Baia di Porto Conte-Mugoni

Porto Conte è un'ampia insenatura situata lungo il litorale nord della riviera del Corallo.

Nella baia la cui costa si sviluppa per circa 6 km troviamo l'ampia spiaggia di Mugoni incorniciata da una fitta vegetazione di pini ed eucalipti

La spiaggia attrezzata con strutture e servizi balneari, noleggio imbarcazioni, immersioni e bar